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Daniele002.
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Salve, potreste dirmi una base da cui posso partire per carburare il mio scooter, in quando sto passando da un 21 e airbox, a un 24 e filtro aperto...
Elaborazione (Piaggio):
-Top Tpr 2 70cc
-Albero Stage6 R/T biella 85mm
-Marmitta Roost RS5
-Carburatore Dellorto VHST 24 + collettore e basetta Stage6 + filtro Stage6 Double Layer (quello con una stella)
-Trasmissione Stage6 Oversize completa + frizione e campana Stage6 R/T
Grazie. -
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Auguri a carburare il 24 se è il mikuni😂😂,
Comunque di solito il getto originale è una buona base,lavora su quello e dovresti riuscire a carburare. -
Daniele002.
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No é un Dellorto VHST . -
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Ah ok,comunque parti dal getto originale e lavora su quello . -
Daniele002.
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Oggi ho provato a carburarlo, ho provato con un getto da 126 e lo scooter appena acceso va abbastanza bene, poi dopo qualche secondo inizia a fare dei vuoti. La stessa cosa accade con getti più grandi (ho provato fino al 138). Di minimo monto un 45. Cosa può essere? . -
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Lo fa a minimo o a manetta? Se lo fa a bassi giri è il minimo,io avevo il 50 sul 25 e top 2 plus e faceva vuoti.
Il minimo lo tiene bene?se rimane accelerato dopo che lasci il gas e si spegne sei magro. -
Daniele002.
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Quando spalanco il gas fa un vuoto e poi torna regolare. Il minimo va abbastanza bene, considera che io ho un vhst e i getti del minimo arrivano a 45.
Edited by Daniele002 - 24/11/2019, 00:08. -
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Guarda che non aspiri aria allora da qualche parte, oppure metti qualcosa davanti al carburatore per vedere se cambia qualcosa,mi sembra strano che salendo così tanto di punti non cambi nulla . -
Daniele002.
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Prima ho provato a cambiare la posizione dello spillo, mettendolo alla seconda tacca partendo dall'alto. Con il getto da 138 non faceva vuoti ma era molto grasso. Ho provato quindi a mettere un 130 e é ritornato a fare vuoti. . -
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Allora per prima conta solo la carburazione quando lo scooter è caldo,quando è freddo non andrà mai bene.prova con un filtro un po più chiuso o mettere qualcosa per coprire un po l'entrata,gioca un po per capire se è carburazione o altro.
Cambia anche candela che molte volte quando si carbura si brucia e scleri per niente.
Poi con questo tempo non conviene neanche metterti perché come torna un po di caldo devi ricarburare
Controlla anche il collettore che magari non aspiri e le lamelle mettiti controluce per vedere se sono chiuse perfettamente. -
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